Again

ok lo ammetto, quando un amico mi ha mandato questo video sono rimasta abbastanza sconvolta. l’ho fatto vedere senza audio ai miei genitori che mi hanno chiesto quando lo avessi girato.
No, non sono io, è sempre la Katrina Law… ma qui mi sembra di guardarmi allo specchio, ride anche nello stesso modo in cui rido io (vabbè io quella orrida maglietta non la metterei mai però!).
ammetto che mi fa impressione.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Again

  1. Diemme ha detto:

    Ma sei davvero tu! Quando si dice i sosia…

  2. ommiodio, sei tu ma tipo più ragazzina. gabry fa impressione!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

