Non Post

teddy-bear-hugok, stavo per scrivere un altro post lagnoso, ma mi sono fermata in tempo.

Vi ho risparmiato.

Ringraziatemi!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, addii, amicici, Amore, anima gemella, caratteraccio, cinismo mon amour, cronache di una giovane architetto, cronache di vita quotidiana, dentro di me, family, gabry's life, L.O.V.E., Lavoro, me myself and I, paturnie, più ci penso meno ne capisco, strani esseri chiamati uomini, Tutti i miei sbagli. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Non Post

  1. Tommy ha detto:

    Ciao, tu non ci crederai ma ho scoperto quell’orsetto navigando per caso alla ricerca di un “buffo” teddy bear da inserire come status su google. Poi sono sceso giusto per vedere chi aveva scovato prima di me quella foto ed ho iniziato a leggere un po’ dei tuoi post. Quando la mia capa ha chiamato per la pallosissima riunione delle dieci sono arrivato col sorriso…ok, affare fatto, hai un nuovo follower. Buona giornata. 🙂

    • gabry ha detto:

      🙂 se hai sorriso con gli ultimi post che sono una mega lagnissima allora sei appena diventato uno dei miei migliori amici 😀
      uhhh come basta poco a corrompermi 😀

      • Tommy ha detto:

        ti dico solo che col titolo “Buona Pasqua un cazzo” invece eri entrata nell’olimpo dei miei idoli! Avrei voluto aprire appositamente un blog solo per pubblicare un post con un titolo così!! 😉

        • gabry ha detto:

          ahahah ti presto il titolo se vuoi 😀

          • Tommy ha detto:

            avresti un titolo pronto da usare anche al lavoro? :-/

            • gabry ha detto:

              dipende per cosa. sono una creativa, ti tiro fuori titoli come se non ci fosse un domani

              • Tommy ha detto:

                ottimo! sai quella storia di contare fino a dieci prima di rispondere in modo istintivo……ecco, ho già sfondato la soglia del miliardo e non mi sto ancora fermando! Alla faccia della “solitudine dei numeri primi”…ne ho messi assieme così tanti che ad alcuni gli ho fatto trovare cugini di secondo grado!!

                • gabry ha detto:

                  io sono nata il 23 giugno e il 23 è un numero primo. fa te. io sono numero primo pure di me stessa. e poi sta cosa del contare fino a 10… io se conto fino a 10 di solito mi incazzo di più.

  2. Diemme ha detto:

    Grazie, sei stata un tesoro! 😆

  3. pasqualina02 ha detto:

    Grazie, di cuore!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

