Ridere fa bene

In questi giorni un po’ così (perchè ve l’avevo detto che sono giorni un po’ così, vero??o forse no), insomma in questi giorni ho rispolverato tutto l’armamentario di cose che mi fanno ridere e lo utilizzo quanto più spesso possibile. Tra le cose che mi fanno ridere ci sono anche queste, che magari se siete “un po’ così” anche voi, vi può essere d’aiuto:

Ficarra e Picone  sempre e comunque, qualsiasi cosa facciano, mi fanno ridere

Spinoza Le loro freddure riescono a farmi scoppiare a ridere mentre magari sto facendo tutt’altro

– alcune pagine Facebook come Siamo la Gente il Potere ci Temono, Noi che non voteremo il Movimento 5 Stelle. riescono ad allietare i miei momenti morti davanti al pc

– i the Pills. scoperti per caso oltre un anno fa, ho guardato e riguardato i loro video mille volte e mille volte ho riso. Sono GENI, punto e basta.

– Camilleri. Mi capita sempre di scoppiare a ridere mentre leggo i suoi libri, soprattutto quelli su Montalbano, riesce a ricreare situazioni e a fare battute che, a parer mio, sono strepitose.

– Crozza a volte il sorriso è amaro, ma di sicuro è il miglior showman/comico che attualmente abbiamo in Italia, ed ha uscite bellissime.

– 2Broke Girl$, un telefilm stupendo che non so perchè mandano su italia1 la domenica notte dopo le Iene. secondo me fa riderissimo e infatti, dopo averlo scoperto per caso durante un notte di insonnia, ho cominciato a vederlo in Streaming. io ve lo consiglio

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, che vita!!, cinismo mon amour, cronache di vita quotidiana, dentro di me, Facili entusiasmi per roba da poco, gabry's life, joy, la tv non la guardo più...o forse si..., politica, qualcuno mi fermi, Tutti i miei sbagli. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Ridere fa bene

  1. arthur ha detto:

    Ridere è un’ottima terapia per qualsiasi cosa che non va bene, soprattutto se si è un po’ così. 🙂

  2. Matrioska ha detto:

    io ho nella lista anche: Brignano, Fiorello, Aldo Giovanni e Giacomo, Littizzetto!!!
    Cerco subito 2BrokeGirls! 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

