sono una brutta persona #3

ATT00008

mi scrive un messaggio in cui mi chiama “Tesoro”

e la sola cosa che mi viene da rispondergli è

“Tesoro sto grandissimo cazzo!”

(oltre ad essere una brutta persona sono anche volgare, scurrile e con un brutto carattere.)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

18 risposte a sono una brutta persona #3

  1. Diemme ha detto:

    Beh, alcuni se lo meritano, non c’è che dire. Non so se il tuo era il caso, ma ripeto, a volte ci sta proprio bene (tipo quando quel “tesoro” sa di presa per i fondelli o di inesistente confidenza).

    • gabry ha detto:

      non era una presa per i fondelli e abbiamo molta confidenza, solo che dopo che agisci in certi modi, non te ne puoi uscire fresco con un quarto di pollo e recuperare tutto con un semplice “Tesoro”

  2. valeriascrive ha detto:

    ci sta benissimo.

  3. tommy ha detto:

    no no, mi sa che non lo sei proprio…..è solo lo “specchio” che deforma 😉

  4. Baol ha detto:

    Mah, se ci sono i motivi io avrei risposto così e non solo pensato di farlo…

    (quanto a ridere…ne avrei molto molto bisogno)

  5. cipasso ha detto:

    Io adoro le bruttissime persone. Soprattutto se sono belle come te.
    🙂

  6. CiPi ha detto:

    Cipasso? Ma che eeeeèèè??!!

  7. gabry ha detto:

    in effetti… cipasso … ahahhahahaha

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

