Rifiuto.

alice nel paese delle meraviglie

Scusate ma oggi non ce la faccio proprio a vedere le brutture del mondo.
Non ce la faccio a vedere il degrado in cui siamo immersi, non ce la faccio a sentir parlare di crisi, di scarse speranze, di terrorismo, di stragi, di suicidi, di dolore, ecc…
Oggi proprio non ce la faccio.
Sarò egoista, sarò insensibile, sarò una di quelle che vogliono vivere immerse nell’irrealtà, ma oggi ho bisogno di sorrisi, di cose belle, di abbracci, di buone notizie, di sole, di parole che coccolano il cuore, di sperare che le cose migliori devono ancora tutte arrivare.
oggi proprio non ce la faccio.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in dentro di me, me myself and I. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Rifiuto.

  1. CiPì ha detto:

    Allora in tutte queste brutture che ci circondano ti do io una bella notizia: ho aggiornato CiPì l’altro giorno, dopo… due anni? Di più? Chi si ricorda più 🙂
    Ciao bella Gabry, un sorriso 32 perle per te 🙂

  2. Matrioska ha detto:

    Io sono in questo stato da qualche mese ormai…proprio oggi mi chiedevo il senso di questo mio desiderare di vivere dentro un mondo mio privo di cose negative…la risposta è stata secca e decisa: mi fa stare bene!
    Non penso di essere egoista o insensibile, materialmente non c’è nulla che io possa fare per cambiare queste brutture quindi è lecito evadere e cercare di essere felici!
    😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

