and the Oscar goes to…

tumblr_kq7ddbljUW1qz9d6lo1_1280

“mi sembri molto felice in questo periodo”

è ufficiale, sono un’attrice da Oscar!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, caratteraccio, che vita!!, cinismo mon amour, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life, le mie verità, me myself and I, più ci penso meno ne capisco. Contrassegna il permalink.

6 risposte a and the Oscar goes to…

  1. charlie68g ha detto:

    bisogna recitare, per non soccombere

    • gabry ha detto:

      guarda è sempre stato così, nei momenti in cui sto peggio tutti mi dicono “ti vedo benissimo, sembri felicissima”
      so parecchio fingere io 😀
      dovrei iniziare a sfruttare questa mia qualità

  2. Tommy ha detto:

    e “noi” infelici che lo siamo e lo mostriamo in modo pure evidente?? urgono rimedi per la felicità!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

