Domenica

374068_375622712517254_171714884_n

Mi sono svegliata e sospiravo
Mi sono vestita e sospiravo
Mi sono truccata e sospiravo
Sono uscita a fare colazione al bar e sospiravo
Sono andata a fare un sopralluogo per una conferenza che si terrà domani e sospiravo
Sono andata a pranzo e sospiravo
Ho sistemato il mio armadio e sospiravo
Ho sistemato i miei cassetti e sospiravo
Ho risposto ad alcuni messaggi e sospiravo
Ho guardato Facebook e sospiravo
Ho guardato la pioggia fuori dalla finestra e sospiravo
Adesso sono qui davanti al pc e mentre scrivo questo post continuo a sospirare

Ho passato la domenica sospirando e secondo me non è un buon segno….

 

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in a little bit of sadness, addii, amicici, Amore, anima gemella, caratteraccio, casa mia, che vita!!, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life, i sogni son desideri, L.O.V.E., le mie verità, me myself and I, mi chiedo, paturnie, più ci penso meno ne capisco, qualcuno mi fermi, Tutti i miei sbagli. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Domenica

  1. pomodora ha detto:

    se dici che lo è, allora lo è!

  2. charlie68g ha detto:

    vuoi il numero di un bravo pneumologo? 🙂

  3. gabry ha detto:

    i miei polmoni stanno che è una meraviglia…

  4. cipasso ha detto:

    È tutta colpa della pioggia…

  5. CiPì ha detto:

    E daje………. 🙂

  6. gabry ha detto:

    comunque Cipasso è favoloso ahahahah

  7. Diemme ha detto:

    Chi sospira spera… 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

