Semplice

imglucy

– “Non mi spiego come mai una gran gnocca come te sia single”

– “Semplice. Ho un carattere di merda!”

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio. Contrassegna il permalink.

37 risposte a Semplice

  1. Diemme ha detto:

    Eh no, questo dovevo scriverlo io! 😆

  2. Ornella Spagnulo ha detto:

    Il fatto è che finché sei single hai per tutti un carattere di merda, poi quando trovi il fidanzato diventi insensatamente irresistibile!!

  3. Baol ha detto:

    E’ una domanda che mi faccio anche io da un sacco di tempo e non credo nemmeno alla tua risposta, pensa un po’…

    • gabry ha detto:

      nel senso che ti domandi come mai tu essendo così gnocco sei single?? muahahhahahaha

      a questo punto però se non è perchè ho un carattere di merda, quale altra potrebbe essere la spiegazione??? mistero.

  4. r. ha detto:

    Ma la domanda la fa un uomo o una donna? Cambia…

  5. charlie68g ha detto:

    Magari ti stai solo preservando per la persona giusta

  6. mikayla ha detto:

    hahahahaha! ma no gabry!! è nperchè gli altri hanno un carattere di merda!! uhauhauahuha

  7. arthur ha detto:

    Sei troppo troppo!!! 🙂

  8. larosaviola ha detto:

    Guarda Gabry, io non conosco la tua storia personale ( se vorrai, me ne parlerai, io non chiedo per non essere invadente ) , però posso dirti che prima di conoscere Raniero ero convinta che sarei rimasta sola a vita ed ero serenissima e consapevole.Poi ho incontrato un uomo con un caratteraccio adorabile, che ama il mio caratteraccio impossibile 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

