pensieri vari di una giornata media

tumblr_lvb09hn7cM1r36j8go1_400_large– poi ci sono quelli che ogni tot si fanno risentire per capire se per caso il tuo No, potrebbe essersi trasformato in un “forse si”.
ti tranquillizzo subito.
era no due anni fa, un anno fa, 6 mesi fa, un mese fa, e continua ad essere no pure oggi.
ciao eh

– guardando per mezz’ora canale 5:

  • pubblicità di una fiction imbarazzante, con un titolo imbarazzante, con una tizia che recita in modo imbarazzante (altrimenti detta “Pupetta” con Manuela Arcuri. ma chi ha il coraggio e lo stomaco di vedere sta roba?)
  • “invia un sms se Liam ama steffy o hope” (trattasi di personaggi di Beautiful…vorrei conoscere di persona chi manda sms a ‘sti sondaggi)
  • fiction con gente che recita sospirando in modo sofferto anche se sta dicendo che ha vinto un milione di euro alla lotteria con una credibilità pari alle banconote da un euro (altrimenti detto cento vetrine).
    Vabbè mi guardo Clio make up che è meglio.

– Ora, caro Justin, io e te dobbiamo fare un discorsetto: o diventi un cesso entro breve oppure vado alle Nazioni Unite a denunciare il fatto che non solo di te ce ne sia un unico prototipo, ma anche che quell’unico prototipo si sia sposato. Tutto ciò è un crimine contro l’umanità (femminile e non solo). facciamo una risoluzione ONU.  Più Justin per tutte

– Ci sono cose che vorrei fare/dire ma che non faccio/dico perché è “meglio” di no. ma “meglio” per chi?

– si apettano i treni, non le persone.  le persone si mandano a fanculo!

– Sono andata dal parrucchiere e ho i capelli fighissimi. I miei capelli meritano di essere portati a spasso. eccheccazzo!

– Chiù longa è a pinsata. Chiù grossa è a minchiata

– Sono una fonte inesauribile di cazzeggio!

– va bene FB, whatsapp, twitter, skype, va bene la telefonata la chat e gli sms, ma la bellezza di guardarsi negli occhi e abbracciarsi supera di gran lungo tutti il resto

– sono finite le cialde del caffè in studio e il mio bar preferito è chiuso. Manca l’invasione delle cavallette e poi le tragedie ci sono tutte.

– e quel momento esatto in cui l’unica cosa che ti viene in mente da dire è: AMMAZZATI!

– Mi hanno appena chiesto che faccio a fine giugno.. Ma a fine Giugno? tra un mese? io non riesco a programmare cosa faccio stasera, figurati se ho idea di cosa farò a fine giugno. chiedermi cosa farò a fine giugno equivale più o meno a chiedermi cosa farò nel 2032…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a pensieri vari di una giornata media

  1. charlie68g ha detto:

    Hai dimenticato gli sms da mandare con la scritta “love + suo nome + tuo nome”; altrimenti come fai a fidanzarti con sicurezza?????????

  2. Tommy ha detto:

    “Mi hanno appena chiesto che faccio a fine giugno.. Ma a fine Giugno? tra un mese? io non riesco a programmare cosa faccio stasera, figurati se ho idea di cosa farò a fine giugno. chiedermi cosa farò a fine giugno equivale più o meno a chiedermi cosa farò nel 2032…” stai diventando il mio guru personale!! In ogni caso, come ho letto su un portico a Bologna ” – Stato + Verdura”….

    • gabry ha detto:

      Tra tutti I Guru che potevi scegliere (che so, il Papa, Obama, Flavia Vento) hai scelto proprio me… non so se è una scelta saggia… ne sei proprio sicuro sicuro??? 🙂

  3. L'ego ingollatore ha detto:

    “Chiù longa è a pinsata. Chiù grossa è a minchiata”, quanta sacrosanta verità! 😀

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

