sere così

[immagini.4ever.eu] cuori, gocce 162587

Stasera è una sera complicata per me, e lo è per una quantità innumerevole di motivi che non sto a spiegare.

e mentre sono seduta sul mio letto con il pc sulle gambe e Renzi che parla a Piazza Pulita su La7, penso ad un altro luogo, a quello che sta accadendo lì ora, a momenti di soddisfazione per il lavoro fatto e di felicità altrui che fino a qualche tempo fa riguardavano anche me, ma che ora non più, a posti e situazioni, a persone che mi hanno ferito.

oggi ho accumulato tristezze su tristezze e stasera sono colma di troppe cose per poter essere serena. non mi succedeva da qualche giorno, ero stata bene. ma oggi no. oggi è impossibile. per tanti, troppi motivi.

E mi pento dei miei errori, non tanto per averli commessi, quanto per aver creduto per lungo tempo che non fossero errori.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in addii, amicici, Amore, anima gemella, c'era una volta, caratteraccio, che vita!!, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life, L.O.V.E., la mia terra, le mie verità, me myself and I, paturnie, più ci penso meno ne capisco, politica, qualcuno mi fermi, Tutti i miei sbagli. Contrassegna il permalink.

17 risposte a sere così

  1. charlie68g ha detto:

    niente elettronica in camera da letto
    passi dei bei momenti con te stessa a volerti bene
    buona giornata 🙂

  2. velvet ha detto:

    bah….dicono che sbagliando si impara ….. dicono ehhh…… forza stellina !!

  3. pasqualina02 ha detto:

    Ma a volte da un errore esce qualcosa di buono…o perlomeno si impara a non perseverare!

  4. Diemme ha detto:

    “E mi pento dei miei errori, non tanto per averli commessi, quanto per aver creduto per lungo tempo che non fossero errori”: posso farla mia? 🙄

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

