e sere colì (lamentele varie ed eventuali)

553059_326679904100837_670481230_n

stasera mi sento un catecesso, ho due brufoli, i capelli impazziti, mi devo rifare la tinta, non sono depilata… una specie di mostro…

mi sento pensante come una peperonata mangiata di sera; sempre incazzata e, in questo periodo, per niente allegra.

mi sento stanca di tutto soprattutto delle persone (anche semisconosciuti) che mi vengono a raccontare i loro segreti e i loro problemi anche personalissimi chiedendomi consigli. Oggi sono stati in 3… ma vi sembro una che ha qualche risposta da dare? io ho studiato Architettura, non Sfogologia e Consigliologia Applicata.

mi sento stuffa di quelle stesse persone che mi vengono a raccontare i loro problemi e a chiedere consigli che però si guardano bene anche solo dal chiedermi come sto, e se lo fanno, nel momento in cui  io dico “ma insomma, è un periodo un po’ così”, hanno come sola risposta: “futtitinni!!! (Fregatene)”. Cioè spiegami, io sono stata 3 ore ad ascoltare i tuoi psicodrammi del cazzo dei quali me ne frega meno del risultato di “Real Madrid – Ascoli Piceno” e a darti consigli grazie ai quali, a detta tua, ora stai meglio e tu mi stoppi subito con un “futtitinni??”. minchia non sei egocentrico, no, appena.

mi sento stanca di sveglia-lavoro-pranzo-lavoro-cena-letto-sveglia-lavoro-pranzo….. mi sembra di vivere come nel giorno della marmotta, sempre lo stesso giorno, però nel mio caso il calendario va avanti e nel frattempo siamo già a giugno.

mi sento incazzata, perchè avrei voglia di dire 4 belle parole a qualcuno e invece non posso farlo e devo stare in silenzio finchè, casualmente, non si presenterà l’occasione di poter dire quello che penso. ma io odio le attese e in queste cose sono istintiva, andrei lì, gli darei un bel cazzotto assestato bene in piena faccia e me ne andrei soddisfatta, magari con qualche falange rotta, ma fottutamente soddisfatta….

ho capito che io devo iniziare ad addormentarmi presto che altrimenti il malumore fa di me ciò che vuole

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

11 risposte a e sere colì (lamentele varie ed eventuali)

  1. marcoangels ha detto:

    Evita di romperti le dita.. a qualche cazzotto ci penso io, …sicuramente serve anche al mio umore. Organizziamo una spedizione punitiva? =)

  2. Tommy ha detto:


    allora è un contagio veh, bisogna partire….prepara il trolley! 😉

  3. arthur ha detto:

    Ehhhh… come stai? 😉

  4. carla ha detto:

    Ecco… ho letto il tuo post ed ho pensato “Gabry ha ragione, stavolta ha veramente ragione da vendere”.

    Nessuno dovrebbe permettersi di andare a trovare un altro per riversargli tutti i suoi malanni, i dispiaceri, le angustie ed i cattivi pensieri. Ma come può essere possibile tutto questo? Come può la mente umana arrivare a questo punto?
    E poi… senza neppure chiederle come ha fatto Claudio “e tu… come stai?”

    Io non lo farò, non mi permetterò assolutamente di raccontarti come all’improvviso sia venuto giù un muro nella mia vita come un rigore tirato a porta vuota. Sai, avevo una cosa che mi piaceva da matti ed ora non c’è più, ho una graffio dentro che brucia da morire però sono contenta di aver sognato fino all’ultimo istante, adesso mi ritrovo almeno al netto del dolore.
    No, non parlerò di me stasera.

    Stasera Gabry ho un dono per Te. Sarò via domenica 23 giugno ma non volevo mancare a questo appuntamento e allora te lo dico adesso “auguri Gabry, infiniti auguri”. 😉

  5. luna ha detto:

    Eheheh…non sai quanto c’è di me in questo post! Anche a me la gente chiama di continuo per avere la mia opinione o le soluzioni di situazioni particolari. Quando poi la telefonata va a terminare mi sento dire: “Ah, cmq come stai?”
    Benissimo!!!
    Che posso dire (!!!!).
    Luna

    • gabry ha detto:

      esatto, la sola risposta possibile è sempre “benissimo”, che mica vogliono sapere la verità. no, vogliono solo che tu risponde “benissimo!”. e il gioco è fatto.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

