Sista si sposa.

matrimonio1

E così ci siamo: Sabato si sposa mia sorella.
Siamo in piena frenesia da ultimi preparativi e io ho un misto di sentimenti strani che non so bene descrivere, ma appena riuscirò a metterli in fila in parole ve lo dirò…
intanto scrivo bigliettini, aiuto per la sistemazione dei tavoli, consiglio sulle ultime cose…
il momento ‘cazzomimetto è stato drammatico.
Ho provato qualcosa come 80 vestiti in 10 negozi diversi (mia sorella ha trovato il suo nel primo negozio, il primo giorno in cui ha provato dei vestiti).
Io volevo un vestito lungo, verde smeraldo, senza sbrilli. Ho comprato un vestito color champagne, corto con mille milioni di sbrilli dorati… insomma, l’esatto opposto.
Chiaramente oltre ad essere la Sista della Sposa, sono anche la testimone, e quella pazza di mia sorella ha deciso che sono anche la truccatrice, il che mi carica di un’ansia che mi fa fare incubi notturni in cui a metà matrimonio sia io che mia sorella ci ritroviamo con gli occhi Panda-Style, e il trucco scomparso… Io faccio l’architetto, potrei fare una tensostruttura… ansiaansiaansia…
Insomma siamo qui, prepariamo, compriamo ultime cose, definiamo dettagli e in tutto questo sogno di andare a fare un viaggetto a Santorini e sparire per qualche giorno…
Ma non esiste un viaggio di nozze per la sorella/testimone? secondo me dovrebbero istituirlo!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Sista si sposa.

  1. Diemme ha detto:

    Sicuro. La sista/testimone dovrebbe seguire gli sposi e testimoniare la deflorazione: e se una deve testimoniare, la testimonianza deve essere completa, non ti pare? 😆

  2. charlie68g ha detto:

    psssst
    psssst
    non è che ti avanzano due confetti?
    quelli con le mandorle però 🙂

  3. CiPì ha detto:

    🙂 Felice io. Per te.
    Non ho idea di come sia la sista ma se è come la sisma/testimone, sabato sarete di certo le siste più belle d’Italia. Non avere ansia, farai un ottimo lavoro. Ne sono certa.
    E se poi per davvero (perché no?) dovessi partire per Santorini, promettimi che andrai a prendere il sole a Red Beach…ti piacerà. Le rocce rosse ricordano le foto degli ombretti spezzettati sulle riviste. E poi vai a vedere il tramonto alla caldera, il paesaggio è impressionante. E la notte il cielo è come una coperta di stelle. Che se stai attenta si possono vedere le stelle cadenti. Desideri come se piovesse. E quando ne vedi una sai di averne sempre un altro pronto per essere espresso… tipico di chi ama la vita e deve viverne ancora molta. Come te.
    Un abbraccio Gabry.

  4. made57 ha detto:

    capisco la tua ansia….
    tu sei una perfezionista…ma tutto andrà benissimo…
    AUGURI per tua sorella….
    🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

