Serpe o forse verme.

invidia

Io non mi spiego cosa spinga una cinquantenne (quindi una donna fatta e in teoria matura) con la quale avrò parlato si e no due volte e che non ho mai calcolato, a parlare male di me a chiunque faccia parte dei miei contatti…
Cosa spinge ‘sta signora a dare di matto se un contatto comune mi scrive qualcosa su FB, facendogli lunghe scenate in pvt (che poi puntualmente mi vengono riportate nonostante abbia detto più volte che non mi interessa cosa dica questa signora perchè il pettegolezzo mi fa ssssshifo), a rispondere in modo acido a qualsiasi cosa commento sulle pagine FB di amici comuni (lei non è tra i miei contatti), a parlare di me per ore con terze persone?
No veramente, io non me lo spiego, anzi se qualcuno trovasse una spiegazione mi illumini. Grazie.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

23 risposte a Serpe o forse verme.

  1. larosaviola ha detto:

    disturbo narcisistico della personalità 😀

  2. made57 ha detto:

    l’ignoranza e la cattiveria non hanno limiti…..

  3. Nicola ha detto:

    Cosa spinge […] a parlare di me per ore con terze persone?
    Un evidente complesso di inferiorità nei tuoi confronti (e probabilmente nei confronti del resto dell’umanità)

  4. CiPì ha detto:

    Ce l’ho io la spiegazione e la spiegazione è che questa gentile signora non ha proprio un fazzo da fare.

  5. Diemme ha detto:

    Diciamo che la signora è la prova che corpo e mente non maturano alla stessa velocità.

    Sì, anch’io propendo per ” ‘NVIDIOSSA!”

  6. PennelliRibelli ha detto:

    Forse invidiosa, o forse ancora più sottilmente, gelosa delle tue amicizie perché magari vorrebbe anche li ssrti amica e non n ha occasione o modo…prova a parlarle direttamente.

    • gabry ha detto:

      guarda le ho anche parlato quando le ho tolto l’amicizia. lei mi ha chiesto il motivo e io le ho detto chiaramente che non mi piace chi parla alle spalle. chiaramente ha negato….

  7. PennelliRibelli ha detto:

    p.s. scusa, correggo ” …lei esserti…” c’è qualcosa che mi blocca la “e” nella tastiera, forse una briciola…briciola?!?!?! pane?!?!? o:o

  8. charlie68gc ha detto:

    Ma tu che le hai detto in quelle due volte in cui le hai parlato?????

  9. icoloridellarcobaleno ha detto:

    Secondo me frustrazione ed insoddisfazione per la propria vita. Ma tu fregatene altamente!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

