mettiamo il caso…

don't give up

Signori miei, qui si deve ricominciare…
Di nuovo.
Ci sono vite che sono delle splendide, meravigliose linee rette che iniziano e con pochissimi scossoni, procedono definite e serene, sapendo punto per punto ciò che accadrà nel secondo successivo, fantastiche linee rette decise, che sanno sempre dove andare e che direzione prendere.
E poi c’è la mia.
La mia sembra una linea fatta da segmenti impazziti che schizzano ovunque nello spazio in modo del tutto imprevedibile, e quando pensi che potresti finalmente aver trovato un attimo per riposarti, ecco che la retta impazzisce e prende una direzione opposta.
Questo accade in media ogni due anni…
Oggi è uno di quei momenti e la mia retta è appena schizzata in una direzione che non so prevedere.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

9 risposte a mettiamo il caso…

  1. Caygri ha detto:

    davvero…ripartire quasi da zero!

  2. aleteia76 ha detto:

    Ho sempre pensato che la vita di un altro sia dritta e serena solo per noi che giudichiamo da fuori; se parli con lui (o lei) scopri con sorpresa che spesso sei proprio tu ad essere invidiato! Per il resto le persone più interessanti che conosco alla mia età (37) non sanno che direzione avrà il proprio futuro…

    • gabry ha detto:

      ne sono consapevole, ma so anche che ci sono persone che hanno di sicuro delle vite con meno scossoni. la mia cambia radicalmente ogni due anni, ogni due anni devo ripartire e rimettere tutto in discussione, è un po’ stancante…. un po’ tanto.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

