Strani esseri chiamati uomini #6

554107_597500123640487_413927270_n

Mi arriva un messaggio privato su FB:

– sei un anima meravigliosa
– eh ??????
– Piacere M.
– ci conosciamo?
– No
– allora come fai a dire che ho un’anima meravigliosa?
– Dalla foto
– vabbè, sparisci

Ora sai quanto è meravigliosa la mia anima.
(ops i did it again!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

21 risposte a Strani esseri chiamati uomini #6

  1. Baol ha detto:

    Magari aveva dei poteri paranormali e dalla foto capisce tante cose

    hahahahhahahahah

    che cazzata!!!

  2. Caygri ha detto:

    soliti cafoni…

  3. arthur ha detto:

    Evvabè, come sei però, glielo detto io che hai un’anima meravigliosa, è un mio cugino in quarta, non forse in quinta, figlio della nipote di uno zio in sesta di mia mamma, mi pare – non ci ho mai capito nulla in queste cose – che da piccola è partita per l’America ed è appena rientrata in Sicilia, con il figlio appunto e appena ha messo piede sulla devota e tanto sospirata terra Sicula è andato subito alla ricerca dell’anima meravigliosa e così… evvabè, ho dovuto dirglielo, ho per caso, così giusto per dire, fatto male? ::lol: .

    Eccoci!!! 😦

  4. arthur ha detto:

    No, questo è un cugino, mi sto impegnando a farti conoscere tutta la famiglia, così il prossimo titolo sarà: Strani esseri meravigliosi chiamati uomini!

    hhihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii… 😆 😆 😆

  5. arthur ha detto:

    Mannaggia, hai ragione, vado a dargli una strigliata. 🙂

    Oggi non ho voglia di fare nulla.
    A proposito, stasera aperitivo pizza o cosa?

  6. arthur ha detto:

    Io invece lezione di tango argentino. 🙂
    Ciao Bel Sorriso, buona serata.

  7. arthur ha detto:

    Fai pure. 🙂

  8. charlie68g ha detto:

    ma tu hai feisbuc e io non lo so???
    ma come!!!
    ho una collezione di frasi di esordio che nemmeno ti immagini
    facciamo così, tu mi aggiungi su fb e poi io ti chiedo se ci conosciamo

  9. Effe ha detto:

    ahuahauha…
    Cara, era da un po’ che non passavo da queste parti e, dopo averti letta, me ne pento amaramente!
    è sempre uno spasso passarea trovarti 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

