A pranzo.


1235490_158907510975095_2065195763_n
Oggi a pranzo ho guardato il tg5. Due dei servizi erano:

– “sono crollate delle rocce nelle dolomiti. nessun danno e nessuna conseguenza. è un fenomeno comune che succede da sempre”

– “è in cima alle preoccupazioni di tutte le donne: la cellulite. ”

Ora, io sono strana, si sa, ma:
1. non capisco dove stia la notizia nel primo servizio. Sono cadute delle rocce, come succede sempre e ovunque ci siano montagne,  in una parte disabitata delle Dolomiti. E quindi?

2. Sinceramente in cima alle mie preoccupazioni c’è talmente tanta roba, ma talmente tanta che a stento mi ricordo di avere un culo sul quale potrebbe esserci la cellulite.

(che brutto carattere!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che vita!!, cosa succede nel mondo, cronache di vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

19 risposte a A pranzo.

  1. bia ha detto:

    Ahahah! L’ho visto anche io e mi è venuta la nausea da quanto scandaloso è diventato quel Tg. Da brivido!

  2. made57 ha detto:

    non ricordi di aver visto un TG…
    tutte le sparano cosi grandi….che mentre magio potrebbe venirmi da vomitare…..

  3. marcoangels ha detto:

    Devono pur occupare mezz’ora di tv in qualche modo, no?!

  4. made57 ha detto:

    assolutamente no….
    io mi preoccupo per come sta andando la situazione in Italia e che mio nipote che ha solo 3 mesi ha già un debito sulle sue piccole spalle…..

  5. Aida ha detto:

    Mi meraviglio come la terza notizia non sia stata la prima scorreggia in diretta del royal baby! Mi si passi il termine!

  6. Baol ha detto:

    Il Tg5 ha da anni una meravigliosa linea editoriale, sì sì…

  7. arthur ha detto:

    Ma perché, c’ anche il TG5? 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

