Sono una brutta persona #4

1250316913_5_zxxP_large
– Hey Principessa
– Principessa tua sorella!

e ringrazia che non ti ho detto Vaffanculo! 

cosa devo dirvi ancora per convincervi che sono una brutta persona

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che vita!!, cinismo mon amour, cronache di vita quotidiana. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Sono una brutta persona #4

  1. Aida ha detto:

    mah, se non sei pedofila, rubaragazzi, sfasciafamiglie, cocainomane, falsa, bugiarda, ladra e compagnia bella dovrai sicuramente essere una persona meravigliosa!

  2. charlie68gc ha detto:

    Per fortuna che abitiamo lontani e non ci incontreremo mai
    almeno posso dirtelo tranquillamente
    non sei una brutta persona

    sei teribbileeeeeee 😀

    scherzo dai, devi solo ancora smaltire l’ultima frantumazione di cuore 😉

  3. CiPì ha detto:

    mi è partita la risata, quella che tiri indietro la testa.
    io ti adoro 😀

  4. missjojo ha detto:

    Quest’estate aspettavo un pacco, passa il corriere e li vado in contro con indosso dei pantaloncini corti (sai il caldo) e questo mi fa “ma che belle gambe hai!”… ecco in questi casi vorrei avere la tua faccia tosta a rispondere così… io non ce la faccio!

  5. Effe ha detto:

    “Hey Principessa”??
    mauauauauauauauauauauauauaauauaua
    oddio, mi sento male.
    ahuahauauahauauahua

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

