Storie

tumblr_midk9voQ091r30hbfo1_500_large

“Abbiamo lasciato la luce accesa nella nostra stanza!” – Dice lei guardando la finestra in corrispondenza della loro camera d’albergo mentre escono per andare a cena.

“Si, l’ho lasciata io” – risponde lui prendendole la mano

“Perchè?”

“Perchè tu mi hai detto che non ti piace rientrare in casa e trovarla buia.” – e le sorride

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Amore, anima gemella, dentro di me, gabry nel paese delle meraviglie, gabry's life, joy, L.O.V.E., me myself and I, un tocco di magia. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Storie

  1. PennelliRibelli ha detto:

    Wow, ma che romantico… 🙂

  2. CiPì ha detto:

    ucci ucci… sento odor di cuoriciucci 🙂

  3. Giuliana Piazzese Image Consulting ha detto:

    Mi piace. Mi piacciono quelle mani e quel vestito, e quel romanticume. Mi piace, si mi piace molto!

    • gabry ha detto:

      purtroppo mani e vestito non sono io (anche se ho la stessa manicure e amo anche io la foto, l’ho scelta apposta), ma il romanticume si, e anche a me piace tanto 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

