Certezza

dream
Se c’è una cosa di cui sono certa è che non demolirò MAI gli entusiasmi di qualcuno, perchè fare una cosa del genere significa ucciderlo un po’.

(se imparassero a farlo anche con me, probabilmente vivrei la mia vita con un tantino di serenità in più).

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

28 risposte a Certezza

  1. Caygri ha detto:

    io li demolisco e ne sono fiera sopratutto quando sono cazzate gigantesche

  2. Bia ha detto:

    l’entusiasmo è una scintilla vitale fantastica.

  3. Aida ha detto:

    Chi uccide l’entusiasmo è o geloso o invidioso!

  4. pomodora ha detto:

    delle volte si fa involontariamente, mai dire io mai…
    D’altra parte, basta non lasciarsi condizionare. Futtitinne! segui il tuo istinto.

    • gabry ha detto:

      si lo so, ma quello è il mio impegno, tentare di non farlo mai, anzi appoggiare in tutti i modi possibili chi ha bisogno di una spinta per volare, piuttosto che tarpargli le ali

  5. missjojo ha detto:

    Purtroppo io con una persona l’ho fatto senza rendermene conto, adesso non ci parliamo più.
    Solo leggendo questo tuo post mi sono resa conto di cosa ho fatto.

    • gabry ha detto:

      Jo, sono contenta che in qualche senso il mio post ti sia servito. Adesso, se puoi, chiama quella persona e diglielo. L’orgoglio non serve a nulla e rendersi conto di aver fatto qualcosa che non ci piace è la cosa migliore che ci possa capitare.

      • missjojo ha detto:

        Se fosse così semplice Gabry lo farei subito. Purtroppo sono successe altre cose che rendono il chiedere scusa un po’ difficile…

        • missjojo ha detto:

          L’ho fatto Gabry, le ho scritto una mail. Non so se recupereremo mai il rapporto ma un passo avanti l’ho fatto.
          E ringrazio anche te…

  6. Baol ha detto:

    E’ che si sono proprio quelli che lo fanno come mestiere, di abbattere gli altri

  7. CiPì ha detto:

    Inseguire un sogno o avere un guizzo di follia rende la vita più bella e speciale. Chi è capace di sognare oggi, ha un superpotere… e stare accanto a qualcuno che ha un sogno, anche assurdo, rende migliore anche te. No? Io creo di sì. Ciao bella amica mia.

    • gabry ha detto:

      sembra per molti che l’entusiasmo sia una specie di cosa bruttissima da nascondere a tutti i costi o da non provare, invece è il motore che muove molte cose…

  8. arthur ha detto:

    Concordo in pieno.
    Buon Natale Gabry.
    Ti abbraccio. 🙂

  9. pensierieperline ha detto:

    Ciao Gabry!! sfrutto questo post per lasciarti qui i miei perlinosissimi auguri di Buon Natale!
    un bacione
    Lely

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

