Paolo Fox dice che…

1469770_684177288279906_948764402_n

Il Paolo Fox per il mio segno dice che questo mese sarà un mese grandioso per il lavoro, con soddisfazioni economiche e riconoscimenti.  Beh a vedere dai primi 8 giorni il mio oroscopo dice cazzate.

In questi giorni ho preso incazzature che la metà bastava.

Nell’ordine:

– 4 mesi fa ho proposto un’idea per un progetto nuovo ad un mio amico. L’idea era buona, anzi ottima. Parliamo con una terza persona che avrebbe dovuto aiutarci a realizzare l’idea. Riunioni dopo riunioni, cazzate dopo cazzate mi hanno fatto perdere una miriade di tempo. Un paio di settimane fa a loro viene la geniale idea di diffondere la notizia (cosa della quale io non ero d’accordo). Così un tizio che aveva motivi di rancore con i miei due colleghi ci ha rubato l’idea (MIA) e l’ha realizzata in tempi record (male ma l’ha fatto) e sta avendo pure un buon riscontro. Vi giuro che ero fuori di me dalla rabbia…. a che serve avere buone idee se le persone che ti dovrebbero aiutare a realizzarle alla fine se ne fottono?

– Il mio avvocato dopo 6 anni dall’inizio di una causa che è un’odissea, perde ancora tempo… Mi scoccia raccontare tutto quello che ho dovuto passare nell’avere a che fare con gli avvocati e non so se tutti siano così, ma sinceramente comincio a capire quelli che pensano che gli avvocati siano gente da tenere a distanza… Tra i professionisti meno professionali che ho incontrato nella mia vita ci sono proprio gli avvocati.

– Lavoro tanto e guadagno poco. Lo so, sono i tempi che fanno cagare e per i liberi professionisti è complicato andare avanti. Ma ormai non so più che lavoro faccio. Mi sembra di fare la recupera crediti per 3/4 del mio tempo. I clienti non pagano e sta cosa sta cominciando a stancarmi.

Insomma caro Paolo Fox, se questo è il mio mese fortunato per quanto riguarda il lavoro facciamo anche che passiamo direttamente ad Aprile e non se ne parli più.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Paolo Fox dice che…

  1. Diemme ha detto:

    1) Io personalmente l’unica soluzione che ho trovato è non farmi più venire idee. Il mio capo mi diceva che ero una macchinetta sfornaidee, ma non è che ne abbia mai avuto un ritorno IO… (capisciammé).

    2) Per gli avvocati, tempo che tu abbia ragione. Ricordo una vecchia barzelletta che recitava più o meno così: “In un incidente sapete come si fa a sapere se è stato investito un cane o un avvocato? Se si tratta di un cane ci sono tracce di frenata!”.

    3) Credo che il tuo sia un male comune, quanti ne sento di professionisti che è più il tempo che passano a correre dietro ai creditori che quello che lavorano!

    Va beh, speriamo in un futuro migliore…

  2. marcoangels ha detto:

    Hai provato con la filosofia zen?
    E con una bastonata sui denti a chi lo meritava? =)

  3. made57 ha detto:

    “è un mondo difficile…”
    molto difficile….
    .

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

