Si dice che…

Si dice che quando una donna ha voglia di cambiamento come prima cosa cambia i suoi capelli, e io ieri sono andata dal parrucchiere e gli ho testualmente detto:
“Non voglio essere bionda, non voglio essere rossa… per il resto fa tu.”

E lui ha fatto, ora non so di preciso cosa abbia fatto ma il risultato è quello delle foto qui giù, che a seconda della luce che arriva sui miei capelli è più o meno evidente, più o meno castano, più o meno rosso, più o meno cioccolato (praticamente sono come le statuine che cambiano colore a seconda del meteo. Potrei essere un meraviglioso e poco tascabile souvenir!)

capelli

Ora a parte il panico di sembrare troppo chiara (per una come me che è bruna e mediterranea in ogni sua minima particella sarebbe un trauma e poi con la consapevolezza che in estate i miei capelli si schiariscono sempre un po’), al momento mi piace…
Insomma, non so se si è capito ma sono in piena fase di cambiamenti e dopo la palestra (che incredibilmente continua) siamo passati ai capelli, ed ora proviamo a sistemare il resto della mia esistenza (no, no, giuro che non ho intenzione di rifarmi le tette, promesso!!!!).

Intanto questo w.e. ho in previsione un piccolo viaggetto, niente di che, giusto un fine settimana lungo, una specie di vacanza da se stessi con tanta voglia di staccare da tutto quello che ho intorno e vivere senza nessun pensiero per 3 giorni (che una dice, beata Flavia Vento che vive senza pensare da tutta la vita!).
Inutile dire che, nonostante la partenza sia venerdì io già ieri (domenica) ho iniziato a preparare la valigia…. sapete che significa per una come me dover partire per 3 giorni ed avere a disposizione solo un minimicropiccolerrimo bagaglio a mano??? Ci vuole un luuuuuuunga programmazione per capire cosa portare, uno studio degno di Harvard per capire non solo cosa mi serve ma anche cosa potrebbe servirmi, una capacità di incastro degno del miglior giocatore di tetrics per riuscire a sfruttare tutti i minimi spazi.
Che io di solito il bagaglio a mano lo uso solo per scarpe e trucchi….
la vedo bruttissima….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Si dice che…

  1. Diemme ha detto:

    Dai che puoi farcela! 😀

  2. arthur ha detto:

    Ma ti avevo scritto un commento due giorni fa che non vedo mannaggia. 😦

    Comunque ti avevo detto che la pettinatura da quel che si vede sembra vada a meraviglia e per l’andar via per due o tre giorni condiviso e caldeggio perché avvenga, dedicarsi del tempo è forse la cosa che spesso non si fa, quindi ben vengano i cambiamenti, che poi sono proprio le piccole cose a fare la differenza.
    Comunque vada, sarà un successo.

    Ma mi sa che sarai già tornata a casa, o sbaglio? .-)

  3. arthur ha detto:

    A proposito, posso fare per un attimo il lumacone? 🙂

    Che belle labbra che hai! 😳 😳 😳

  4. pensierieperline ha detto:

    adoro quel colore “indefinito” dei tuoi capelli *___* ti sta benissimo! 😛

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

