Ho visto cose…

woman-weights-workout

Venerdì era festivo, palestra chiusa e niente allenamento
Ieri niente palestra perchè ero raffreddatissima con tosse (cose che sono tutt’ora, in 24 ore non è avvenuto il miracolo che mi ha guarito, purtroppo… a proposito, passare indenni l’inverno e raffreddarsi ammmmorte a fine aprile dovrebbe essere vietato da un concordato interstellare!).
Oggi non ce l’ho proprio fatta, nonostante tosse, naso che colava e faccia da malaticcia, e nonostante il rischio di fare l’untore e far cappottare tutti i ragazzi che si allenano in palestra, mi sono vestita e sono andata ad allenarmi.
Arrivata in palestra, la premessa con l’allenatore era: “visto che non stai bene oggi facciamo una cosa più leggera!”
Che io lo so che quando mi dice così devo sempre avere paura.
Ad un certo punto, dopo l’ennesimo esercizio particolarmente duro che si era messo in testa di farmi fare e dopo il mio:
“porcamiseriaccialadramaquandopassanosticazzoditrentasecondi?noncelafacciononce!!!”
lui mi guarda e mi dice: “dai, SEI ALLENATA! Puoi farcela!”
Per un attimo sono stata tentata di guardarmi intorno per capire a chi si stesse rivolgendo…
Capite?
Io?????
ALLENATA??????
IO?????
Nella vita mi hanno definito in molti modi ma “ALLENATA” non mi era mai successo.
Sono traumatizzata.
La fine del mondo è vicina, e sarà solo colpa mia.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho visto cose…

  1. Aida ha detto:

    Beh, fai come me. compra i pesi e fai tutto a casa…. non c’è allenatore che rompe!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

