Strani esseri chiamati uomini #7

tumblr_lu2fjj3vac1qhlul0o1_500_large

Squilla il mio cellulare, un numero che non conosco.

“pronto?”
“…………”
“pronto?”
“………….”
“pronto con chi parlo???”
“ehm, io volevo solo sentire la sua voce…”
“Come?”
“si, volevo solo sentirle dire pronto… sa io la vedo sempre e lei è bellissima… volevo sentire la sua voce e dirle che c’è qualcuno che la guarda sempre”
“scusi ma lei chi è? con chi parlo??”
“Mi chiamo Francesco, e la vedo spesso”
“Ma Come ha avuto il mio numero? Chi gliel’ha dato?”
“L’ho sentito mentre lo diceva ad un tabacchino per fare la ricarica al cellulare e me lo sono segnato”
“……….”
“Sono una persona normale e spero che non le dispiaccia”
“Senta arrivederci!”
CLICK

MA tutte a me????????????????????????????????
(Secondo voi devo preoccuparmi?)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

12 risposte a Strani esseri chiamati uomini #7

  1. Claudia ha detto:

    Ha chiamato con il suo numero in vista, fa sperare che non abbia cattive intenzioni……però è tutto matto!!
    Una volta al supermercato sono stata fermata da un tipo sconosciuto che mi ha detto “ti ho seguito fin qua sei bellissima, posso offrirti un caffè?”
    Io ho semplicemente risposto di no, e il tipo e’sparito nel nulla………a volte, per fortuna, non ritornano!!!!!

  2. Nicola ha detto:

    è un approccio un po’ inquietante in effetti, ma ha detto il nome e hai il suo cellulare… #staiserena 😀

  3. Diemme ha detto:

    Ma è carinissimo! Ce ne fossero di uomini così, pieni di iniziativa e col coraggio di farsi avanti! (E comunque, attenta a quando detti il tuo numero… per questo io ricarico quanto più posso da bancomat o scheda comprata dal giornalaio… ).

  4. Aida ha detto:

    va beh, dai… se non è brutto….. se è ricco…. ma se è scemo! assumi un gorilla per la difesa…

  5. PennelliRibelli ha detto:

    Ci facciamo e ci fanno un sacco di paranoie con la privacy e poi se vuoi ricaricare dal tabaccaio devi dire il tuo numero ai quattro venti…però dài, sono d’accordo con Diemme, mi sembra così romantico…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

