Considerazioni post-incazzatura

LucyQuello che pensano gli altri di me è una cosa che riguarda loro, non me e non modifica di un millimetro il mio modo di agire.
Quello che penso io degli altri riguarda me e non loro, e questo si che modifica il mio modo di agire.

E’ una filosofia che applico ormai da anni e se posso restarci male per i primi 3 minuti di orologio subito dopo  parte lo STICAZZI e vado avanti per la mia strada.
Sono questa, nel bene ma soprattutto nel male e non cambio per nessuno. Quindi chi mi vuole (per lavoro, amicizia, amore) mi prende come sono, pacchetto completo, altrimenti non mi prende per niente.

(fine delle considerazioni post incazzatura di una giornata di metà agosto)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Considerazioni post-incazzatura

  1. made57 ha detto:

    ah ah ah
    ehhhhhh sticazzi!!!!!!!!!! 😉

  2. gabry ha detto:

    Lo “sticazzi” è uno stile di vita.

  3. arthur ha detto:

    Che Gabry che sei!!!

    Ma è proprio per questo che mi piaci e allora mi domando, chi è che ti vuole diversa?

    Evvabè dai, azzardo un bacione ( 😳 ) e una buona serata. ::-)

  4. Stella ha detto:

    Ciao, ho letto casualmente per la prima volta il tuo post su cosa metti in borsa e poi ne ho letti altri…sono tutti divertentissimi e bellissimi!
    Condivido il tuo pensiero al 100%, continua a scrivere post perché ti ammiro!
    Spero che un giorno farai anche un articolo su tutte le borse che hai perché le adoro e soprattutto adoro come scrivi!
    Chissà, forse un giorno riuscirò a scrivere un blog bello come il tuo! 🙂
    Scusa l'”o.t.”, ma la tua Lv alma è bellissima!!!! Io invece ho una lv speedy 25.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

