Tutta sbagliata

afac0-notgoodenough

Avere un padre per il quale qualunque cosa tu faccia non va mai bene, è sbagliata o comunque non è mai abbastanza, e non perde mai occasione di fartelo notare.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Tutta sbagliata

  1. Aida ha detto:

    Mio padre ha due atteggiamenti verso me e verso mio fratello. Verso me, qualsiasi cosa dica, o faccia, è giusta, è legge, è opinione insindacabile, ciò perchè negli anni ho acquisito fiducia e merito, dimostrando di essere capace su molte cose. Non nego però che i contrasti li ho avuti e li ho tutt’ora, ma comunque sia, dopo che mi son pagata gli studi sola, non ha nulla da dire sulle mie scelte. Per cui in silenzio appoggia tutto ciò che faccio.
    Mio fratello invece pare essere la pecora nera. E’ quello che ha abbandonato l’università, quello che spende troppo, quello che ha idee campate all’aria e papà, su di lui, ha sempre da ridire. Praticamente ogni scelta, ogni passo che mio fratello fa, è sbagliato a suo dire. Però che vuoi. Le cose cambiano se prendo mia madre. Con me bela come una pecora dalla mattina alla sera, per mio fratello invece stravede!

  2. pomodora ha detto:

    io ho risolto. non mi parla da novembre, di nuovo. Olè!

  3. D&R ha detto:

    Sono stato figlio insofferente e sono padre. E ti posso assicurare che la seconda parte del film non è certo un letto di rose, e ti permette di capire molto di quanto ti faceva stringere i pugni prima.
    Forse le cose appaiono diverse a seconda del punto da cui le osservi.
    E forse è semplicemente troppo amore.
    O almeno è quello che, troppo tardi per parlarne, ho compreso io.

  4. arthur ha detto:

    Sì, concordo con D&R, forse è troppo amore. 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

