Encore une fois

Parigi

Comprai la mia guida per il mio primo viaggio a Parigi.
Sono passati 10 anni in cui sono stata a Parigi 6 volte trascorrendoci anche periodi molto lunghi. La mia guida è stata sempre con me, nella mia borsa, presa e consultata a volte, o semplicemente lì a farmi compagnia. Ci ho scritto su appunti, annotazioni, consigli e pensieri aggiornandola ad ogni viaggio, aggiungendo un posto in più dove andare, una cosa da vedere, una sensazione provata, trasformandola così in qualcosa di unico e assolutamente mio.
Adesso la riprendo per aggiungere appunti su un po’ di cose che voglio vedere nel prossimo viaggio, cose che nella guida neanche sono menzionate, perchè ormai cerco in Parigi cose insolite, punti particolari, posti speciali e lontani dai soliti giri turistici…
La riprendo e comincio a scriverci sopra con la mia penna rossa, perché, mia amata Paris, sto tornando….
Encore une fois.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

