Storie #2

tumblr_lmhqnvgWXh1qcx6bfo1_500_largeE così ti sei svegliato alle 5 e sei uscito da questa casa e da questo letto per prendere il tuo aereo.
Vai via lontano lontano, tornerai tra mesi e tutto potrebbe essere cambiato.
Di notte, mentre mi guardavi negli occhi ho pensato per un attimo di essermi persa, ma era l’ultima notte e sembrava tutto quasi perfetto, sembrava irreale e forse non potevo permettermi di accettare di essermi persa.
La vita è strana, sei stato a 300 mt da me per 5 anni e ci incontriamo solo 5 mesi prima che tu vada via.
Si, la vita è strana.
Non riusciamo a dirci molto, quando tu vai via io mi metto nella tua parte di letto e mi avvolgo nelle lenzuola per provare a sentire ancora il tuo profumo, affondo il viso sul tuo cuscino… sei ancora qui anche se sei già via.
E i nostri occhi e le nostre mani non si incontreranno più per troppo tempo.
E tutto potrebbe cambiare, tutto cambierà.
Questa non è più casa tua, la mia terra non è più la tua terra, torno nella mia parte di letto in questa parte di vita e dirsi addio è sempre un tormento.
Prendendomi in giro mi hai detto di non arrendermi all’inverno… e io non mi arrendo, ho una splendida estate che mi aspetta….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Storie #2

  1. Claudia ha detto:

    Quelli che non era ancora mio marito pochi mesi dopo che ci eravamo conosciuti e’partito per otto mesi per l’ Arabia, non è stato facile molti alti e molti molti bassi, ma quando ci siamo rivisti e’ bastato un attimo perché tutto ripartisse dal punto in cui ci eravamo lasciati….ora sono 11 anni di matrimonio ….. Inshalla

  2. velvet ha detto:

    Sono sicura che sarà un grande amore !!! ❤ ❤ ❤ ………….
    …. ma porcogiuda !!!, ma sul più bello ?!?….
    cmq non vale farmi commuovere così alle 3 del pomeriggio in ufficio !!
    ….. e cmq 2
    … tu che sei così brava a prendere aerei dove cappero e finito per non raggiungerlo ???
    e cmq 3 ….e poi sono mesi ??? se sono "solo" qualche mese ….ecchesarrààààmai su su …avrete una vita insieme !!! Bacioni grandi

  3. Aida ha detto:

    e’ triste lasciar partire qualcuno che si riscopre…. sperando che tornerà…. buona settimana!

  4. contasololamore ha detto:

    …ciò che conta è aver amato. è un grande privilegio.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

