Di più

abbraccio2Oggi pensavo che avrei dovuto baciarti di più, abbracciarti di più, annusare il tuo collo di più.
Perchè ho dormito, mangiato, lavorato quando tu eri qui?
Avrei solo dovuto abbracciarti, così avrei potuto fare scorta di te per i momenti in cui non ci sei e il respiro doveva essere solo quello che comprende il tuo odore…
Perchè non ti ho stretto di più?
Oggi ho lavorato tantissimo, ho una scadenza di quella da Deadline, sono arrivata a sera distrutta dopo tre giorni in cui dormo 4/5 ore a notte. Il mio mestiere è così, te l’ho detto e mi hai detto che avresti voluto essere con me.
Perchè non ti ho baciato di più?
Perchè non mi sono stretta di più a te, oggi che sento tanto la tua mancanza…. oggi che so che non ci vedremo per mesi… perchè non ti ho respirato di più?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Di più

  1. arthur ha detto:

    Oh mmanngia, dove sei volata via? 🙂

  2. CiPì ha detto:

    cherie dove sei? 🙂

  3. arthur ha detto:

    Ciao, come stai? Sopno un po’ preoccupato pittia a dire il vero e spero che questo tuo silenzio sia pieno di cose belle da fare.

    Detto questo, sai che entro il 5 giugno bisogna mettere un’informativa sull’utilizzo dei Cookies del blog?

    Informati, se vuoi da me trovi qualcosa per farti capire come fare, WordPress non si è ancora chiarito le idee, ma mettiamo una pezza onde evitare di incorrere in sanzioni.

    Bene, un bacione e buona serata. 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

