Sa Sa Prova…

Estate

Estate

Ehm… si, a 6 mesi di distanza sembra funzionare tutto.
Ieri è arrivata l’estate, ve ne siete accorti? Io adoro Maggio e Giugno, secondo me sono i mesi più belli dell’anno, si va in giro come se stesse per accadere qualcosa di meraviglioso che poi, probabilmente neanche accade, ma chi se ne importa in fondo è bella anche l’aspettativa.
I mesi precedenti potrebbero riassumersi con LAVORO.
Ho lavorato molto e questo è buono, ho fatto molte cose, ho viaggiato un po’ e ho cercato di pensare il meno possibile, che dice che pensare fa male. Mi riesce poco a dire il vero ma il tentativo c’è.
In questi giorni da più punti mi chiedono cosa farò per le vacanze, la verità è che io mica lo so se avrò vacanza, probabilmente tra luglio e agosto dovrò passare 3 settimane a Milano, che si sa che è il luogo in cui tutti vorrebbero andare in estate, la località balneare per eccellenza (grandissima mestizia) e dopo è possibile che inizi un cantiere che mi porterà via un paio di mesi, quindi anche quest’anno facciamo ciao ciao con la manina al mio desiderio di andare Santorini.
Per il resto sto bene, credo. Spero di non far passare i millenni. Ed è inutile dire che mi impegnerò a scrivere di più che poi lo so che io i buoni propositi non li so mantenere 🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Sa Sa Prova…

  1. velvet ha detto:

    Va là Gabry …che ti stupiremo con il mare di Milano !! 🙂

  2. arthur ha detto:

    Ed è quasi finita l’estate anche. 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui