Varie ed eventuali #4

Visto che è da un po’ che non batto un colpo, mi sembra doveroso aggiornarvi su fatti salienti e di estrema importanza che cambieranno sicuramente la vostra vita. Cominciamo.

Te'

  • Ho una nuova droga: “The Walking Dead”. Lo so che per molti di voi è roba vecchia, ma io ho iniziato a vederla una settimana fa, e in una settimana ho visto tutte le 4 stagioni bevendomele a colazione, mi sono ridotta a guardarle anche nelle pause pranzo o mentre andavo al bagno. Se non l’avete mai visto allora andate a recuperare, credo che sia una delle serie migliori mai fatte. Ieri c’è stata la prima della quinta stagione, ho spostato tutta la mia giornata per poter essere libera alle 21 davanti Fox e ho spento il cellulare dalle 21 alle 22.
    Non sto tanto bene, lo so.
  • Non so se vi siete accorti che siamo ad Ottobre. Ecco, io no. Qui ci sono ancora 30°. Motivo di estrema gioia per me che, come si sa, non potrei sopravvivere ad un inverno lungo 6 mesi. Dio benedica il sud ❤
  • Ora sedetevi perchè so che la notizia potrebbe scioccarvi, ma… non solo continuo ad andare in palestra 3 volte a settimana ormai da 10 mesi, ma nei 3 giorni in cui non vado in palestra ho cominciato a correre sul lungo mare. Oddio, al momento correre è una parola grossa, diciamo che alterno corsa a camminata veloce, ma tutto ciò mi da una certa soddisfazione. A tal proposito volevo comunicare all’intero universo che un buon reggiseno tecnico per chi è “abbondante” di tette, ha la capacità di abbassare di 30 secondi il vostro ritmo medio. Cose che voi uomini non potrete mai capire 😀
  • Ho passato un w.e. fuori con le mie cugine. Siamo andate a trovare mia sorella e per la prima volta in 32 anni (l’età della cugina “più piccola”) abbiamo fatto  un viaggio tutt’e 4. E’ strano, ma non eravamo mai partite insieme, o meglio, io, mia sorella e la cugina più grande avevamo fatto un viaggio insieme in Tunisia ma eravamo solo noi 3. Questa volta eravamo in 4 ed è stato bello viaggiare insieme, partire, chiacchierare, ridere, nonostante una tromba d’aria ci abbia colto in pieno viaggio, è una cosa che vogliamo rifare, magari qualcosa di avventuroso. Chissà.
  • Sono approdata nel fantastico mondo degli ebook. Lo so, lo so, il libro cartaceo è un’altra cosa, infatti continuo a comprarli, soprattutto quelli degli autori che mi piacciono di più, ma vivendo in un piccolo paese IN CUI NON ESISTE UNA LIBRERIA (ebbene si) il fatto di dover aspettare di andare in città per acquistare un libro era insostenibile, adesso se non ho nulla da leggere basta andare “sull’internét” e scaricarne uno e poterselo portare ovunque è una vera pacchia.

    E Gniente, questi sono i piccoli aggiornamenti di cui non potevate sicuramente fare a meno. Tanto vi dovevo.
    🙂

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Varie ed eventuali #4

  1. made57 ha detto:

    ah ah per un attimo ho pensato che ti fossi fidanzata….
    pfffff 😉
    PS scherzo … è la serie TV che non amo….invecchiano non amo più certe cose…mahhh
    baci

    • gabry ha detto:

      ihihihi Ade, no, non ancora. Prima o poi… forse 🙂
      Tu pensa che ho trovato on line i fumetti di The walking dead e ho iniziato a leggerli… drogata

    • gabry ha detto:

      E poi e poi e poi…. 😀

      • arthur ha detto:

        Uhm, adesso ho capito. 🙂

        • gabry ha detto:

          🙂 non c’è nessuno “E poi”

          • arthur ha detto:

            E chi ha detto che c’è? Ho solo detto che ho capito, chessò, che a Mondello c’è un chiosco dove vendono il gelato alla fragola e dicono persino sugli annali che è il più buono della Sicilia intera, che poco più avanti Fernando, uomo di belle speranze e anche di più che se vuoi te lo presento, dopo essersi alzato dal tavolino del bar, specchiandosi nella vetrina del negozio di zia Giuseppina per aggiustarsi il ciuffo destro che ogni tanto fa i capricci, si fionda per andare a trovare la Rosa, donna tutta d’un pezzo ed anche un bel pezzo a dire il vero, castana scura, alta uno e settantatre, 90, 80, 110, tacchi a spillo e gonna ascellare, una camicetta rossa in tono perfetto con il rossetto di puro colore naturale, labbra a cuoricino che solo a guardarle vien voglia di chiedersi se son vere, ma tanto a noi che c’importa, la mattina andiamo a correre sul lungo mare, e dopo al bar dell’angolo a mangiare granita di caffè con panna, ma di quella buona buona, come solo a Mondello e giù di lì sanno fare.

            Ehhhh… uhmmmm… e già, come vedi ho capito, cosa? Beh, ho capito, punto e basta.

            Quante domande mannaggia!!!

            A proposito, e poi? 🙂

  2. velvet ha detto:

    ehhh anch’io cercavo come Ade notizie in rosa ….. bahh sarà per la prossima volta !! 😀
    cmq …scherzi a parte …. mi raccomando non mi entrare anche tu nel trip della corsa …. non ce la farei a leggere un tuo post sui tempi e distanze !!! 😛
    un abbraccio

  3. charlie68gc ha detto:

    30 secondi ???????

e tu come la pensi? Lascia un commento qui