stai Karma

buddha.jpg

nell’ultimo mese:

– sono caduta sugli scogli procurandomi due tagli enormi ad un piede

– ho preso in pieno l’unico vetro rimasto di un bicchiere rotto dalle mie coinquiline e mi sono tagliata l’altro piede

– sono caduta sbucciandomi un gomito e una mano

secondo me c’è qualcosa che non va….

conoscete  un restauratore di Karma??

oooooohmmmmmmmmmmmm

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a stai Karma

  1. AndreA ha detto:

    Proporrei un cambio di casa … sarà ancora libera quella dietro Piazza Politeama???

    Baciooooooooooooooooooooooo 🙂

  2. suysan ha detto:

    magari ad avercelo servirebbe molto anche a me….speriamo sia solo un momento e che arrivino tempi migliori!!!

  3. ade ha detto:

    mi dispiace , ma non ti posso aiutare, altrimenti le mie rogne le avrei risolte da mo’…..
    kisss Ade

  4. veronica ha detto:

    un restauratore di karma non lo conosco…ma se vuoi ti mando con il corriere espresso un bel cornetto rosso..che credo funzioni meglio!!

  5. gabry ha detto:

    -@ Andrea: ci sto lavorando 😀
    -@ syu: la prima delle due che lo trova lo suggerisce all’altra 🙂 tempi migliori? mah ci credo poco 😉
    -@ ade: vedo che per tutti sto Karma ha deciso di non funzionare per niente!!!mannaggia!
    -@ veronica: beneaccetto anche il cornetto rosso 😀

  6. sorridente ha detto:

    Un restauratore di karma no, ma ti posso regalare un cornetto scaccia sfiga!!

  7. Martina (stapelia) ha detto:

    Senti carissima….Nel caso trovi il restauratore…Mi faresti un fischio??? Ne sento anche io la necessità urgente!!!! Per la parcella ci penso io…..Buon WEEKEND!!!! OOOOOOOHHHHHHHHMMMMMMMMMMM!!!!

  8. smcarry ha detto:

    Ciao!
    Ma allora sto karma sta voltando le spalle non solo a me!
    Tra l’altro sto cercando seriamente di andarlo a cercare con un po’ di meditazione… :p
    se trovo un restauratore, faccio un fischio a tt voi!

  9. gabry ha detto:

    -@ sorridente: cornetto rosso bene accetto, manda manda pure 🙂
    -@ martina: affare fatto, e lo stesso per te, se lo trovi per prima 🙂 buon week end anche a te
    -@ smcarry: ben venuta 🙂 ok qui mi sa che ci si deve mettere d’impegno per il restauratore di Karma chi lo trova per primo avvisa tutti gli altri 🙂

  10. red ha detto:

    ma era solo ieri venerdì 17!!!!!! calzini al rovescio per un pò … Anzi, visto che fa caldo, prova con il perizoma!

  11. gabry ha detto:

    -@ red:ehh ma io non metto mai i calzini, neanche d’inverno 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui