ahhhh com’è difficile essere me!!!!

oggi, ora di pranzo. ci sono 20 gradi è praticamente primavera e io sono in un ristorante in riva al mare.

metà del ristorante è occupato da una compagnia di spagnoli in viaggio organizzato. ad un certo punto la guida del gruppo si alza e dice che oggi è il compleanno di uno di loro. tutti smettono di mangiare e insieme cominciano a cantare “feliz cumpleaños”…
e io che non c’entro nulla mi commuovo e comincio a piangere….

Dio mi salvi da me stessa!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che vita!!, cronache di vita quotidiana, dentro di me, gabry's life, me myself and I. Contrassegna il permalink.

7 risposte a ahhhh com’è difficile essere me!!!!

  1. Charlie68g ha detto:

    la tipica torta da festa di compleanno spagnola è a base di cipolle
    Probabilmente mentre soffiavano sulle candeline ti sono arrivati i vapori della torta 😉

  2. Marta ha detto:

    Ti sto invidiando , ovviamente per la fortuna di aver toccato i 20 gradi. Dove sto io me li sogno.

    • gabry ha detto:

      ti dico solo che oggi ce ne sono 24….se ci aggiungi che poco fa ho visto un paio di sandali flat che mi piacevano puoi capire come sia certa che l’apocalisse sia vicina 🙂

  3. arthur ha detto:

    Mi sembra una cosa bella e quindi… evvai!

    20°? Ammettilo che vuoi farci rimanere male, mannaggia. :-9

  4. Marta ha detto:

    Qui continua a piovere senza sosta , sigh 😦

e tu come la pensi? Lascia un commento qui