tornata (post polemicissimo)

cari amicici e caro blogghino,
la causa della mia assenza prolungatissima dal blog non è dovuta ad un attacco di incipiente dissolutezza, ma dal fatto che per ben 9 giorni è saltata la linea Vodafone al paesello dei miei, dove mi trovavo, e per ben 9 giorni ci hanno lasciato non solo senza connessione, ma anche senza cellulare…e il tutto accadeva nel raggio di ben 30 km…ora ditemi voi se è possibile una cosa del genere nel 2011.
La cosa peggiore, o forse ridicola, è che alle lamentele e rimostranze di noi utenti la loro unica risposta era che non sapevano quando il problema si sarebbe risolto.

faccio loro i miei complimenti per l’efficienza….io intanto passo a 3 e gli do’ il ben servito…

vodafone sarà pure tutta intorno a me, ma di sicuro non è tutta intorno al paese dei miei….

 

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in caratteraccio, che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di vita quotidiana, gabry tecnologica o tecno-gabry e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a tornata (post polemicissimo)

  1. mikayla ha detto:

    io ero con vodafone da quando ho avuto il mio primo cellulare….ora sono passata a wind…purtroppo quando ti costringono….

  2. made57 ha detto:

    buon inizio settimana….
    dalle mie parti Tim non prende neanche se ti metti a piangere…..
    baci

  3. monachella ha detto:

    io per costrizione sono passata a fastweb a casa ed è stato amore dal primo giorno!

  4. valeriascrive ha detto:

    ogni tanto i miei restano senza connessione e ci vogliono giorni per riavere la connessione. Parlano sempre di guasti.
    !!!!!!!

  5. arthur ha detto:

    Tornerò a leggere e intanto… Buon 8 Marzo! 🙂

  6. pasqualina02 ha detto:

    Qui al lavoro li abbiamo girati tutti i gestori telefonici, e ti assicuro che ognuno ha le proprie pecche! non credere che passando ad un altro ti troverai per forza di cose meglio, anzi!!!

  7. rarika ha detto:

    io cellulari vodafone ( e mi trovo benissimo, con wind e tre ho avuto una breve parentesi echediomenescampi!!), telefoni di casa fastweb! fibra ottica che ogni tanto fa i capricci ma tutto sommato ok!

  8. Martina ha detto:

    Gestori telefonici?….@!!!#]]]**$$***@@@@ç€%…Una sequela di insulti e basta….

  9. gemellina ha detto:

    Che dire? una volta vivevamo senza ma oggi senza cellulare e connessione internet ci si sente fuori dal mondo!!!

  10. gabry ha detto:

    -@ mikayla: io mi ero sempre trovata bene con vodafone, ma da un anno a questa parte è un disastro totale!!!quindi con la connessione passo a 3.
    -@ made: beh qui prende tutto, quindi cambio assolutamente!
    -@ monachella: a casa io ho telecom, ma per la connessione non ho ancora fatto nulla…mi consigli fastweb???
    -@ valeriascrive: e pensare che la gente va sulla luna, mandiamo le macchina su marte, in poche ore siamo dall’altro capo del mondo, ma non riescono a dare uno schifo di connessione…ma come si fa???
    -@ arthur: non sei tornato!
    -@ pasqualina: in un mese sono stata senza connessione e telefono per 15 gg…mi pare un po’ troppo….
    -@ rarika: beh la fibra ottica è velocissima. io in realtà come cellulari ho vadafone e wind…ma la connessione vodafone qui al paesello dei miei fa schifo
    -@ martina: seguo a ruota i tuoi insulti. se li meritano
    -@ gemellina: già visto che ormai si lavora via connessione e mail e tutti i conoscono solo il numero di cellulare e non il fisso, insomma diventa un problemone.

  11. arthur ha detto:

    Leggo che questo articolo è pubblicato in “caratteraccio”.

    Evvabè, visto che sono tornato, non cambiare anche me con un altro blogger… ti pregooooooooooooooooooooooooo…. 😆

    ps: per inciso, io ho tim e vodafone, così quando non funziona uno, uso l’altro.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui