mazingavvocato

mazingaz_08.jpgqualcuno di voi sa che la società nella quale lavoravo fino a qualche mese fa mi deve ancora qualche (per modo di dire) soldino. ora, dopo ripetute richieste, mail, telefonate e lettere, sono finalmente andata dall’avvocato. è stata una lunga ricerca, quella dell’avvocato. ho parlato almeno con 3 avvocati diversi, ma nessuno di loro mi soddisfaceva in pieno, erano poco pratici e concreti, tante parole e pochi fatti. poi un giorno al compleanno di una mia cara amica mi metto a parlare con un’altra nostra amica che fa l’avvocato. le racconto i fatti e mi dice di andare a trovarle nel suo studio. così ieri, con la mia bella cartellina con tutti i documenti sotto il braccio, sono andata a parlare con lei. risultato? lei è il mio avvocato. mentre le esponevo i fatti mi diceva come intendeva procedere e cosa potevamo richiedere e fare, e mentre lei parlava dentro di me mi dicevo “SIIIII”… abbiamo parlato per quasi un’ora e la conclusione è che LEI è il mio avvocato. è strepitosa!! già oggi mi ha chiamato dicendomi che aveva fatto i primi passi per procedere…insomma un mito. non so quando avrò i miei soldini, ma avere lei mi tranquillizza non poco. la guerra è iniziata, so che sarà lunga e perigliosa, ma io ho l’arma segreta, la mia super avvocato, che secondo me all’occorrenza si trasforma anche in un raggio missile con circuiti di mille valvole!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a mazingavvocato

  1. adiade ha detto:

    un grande in bocca al lupo……kissss Ade

  2. Velvet ha detto:

    ma visto che è donna …non era meglio Venus ??? heheheh….in bocca al lupo !!! baciiii

  3. Alex111 ha detto:

    Vaiiiiiiiiii… distruggiii il maleee.. vaaaaiiiiiii … ah no.. quello era Goldrake!!

  4. sorridente ha detto:

    Perfetto direi!!! Affilate le unghie e iniziate a lottare!! In bocca al lupo!

  5. AndreA ha detto:

    Dove trasmettono le puntate del tuo avvocato all’opera???

    :-DDD

    Un bacioooooooooooooooooo

  6. zuccherinovelenoso ha detto:

    ….è ora che questa storiaccia si concluda, poi pagherai da bere a tutti, vero Gabry?…un bacio e in bocca al lupo…

  7. gabry ha detto:

    -@ adiade: un grande crepiiii
    -@ velvet: ehhh ma mi pareva brutto farle sparare le tette ehehhehe crepi crepi
    -@ alex: ehi ehi non mi confondere mazinga con goldrake!!!!!
    -@ sorridente: la lotta è già iniziata, siamo agguerritissime!!!
    -@ andrea: appena sono disponibili i dvd te lo faccio sapere 😀
    -@ zuccherinovelenoso: si si da bere per tutti è assicurato!!!

  8. gemellina ha detto:

    Solo un salutino veloce per augurarti buona Pasqua!!! Baci

  9. arthur ha detto:

    Avere un buon avvocato è già una buona cosa…

    Auguri di Buona Pasqua!

  10. gabry ha detto:

    -@ gemellina: grazie per il salutino, buona pasqua anche a te 🙂
    -@ arthur: eh già…speriamo bene. Auguri anche a te 😉

  11. Pingback: la qualità delle persone : quell’insensata voglia di equilibrio…

  12. Pingback: Guardati dall’ira dei miti | quell'insensata voglia di equilibrio

  13. Pingback: Varie ed Eventuali #3 | quell'insensata voglia di equilibrio

e tu come la pensi? Lascia un commento qui