Enough is Enough

529527_332450896857071_784445386_n

Bene, ok, il troppo è troppo, e io sono arrivata a quel troppo in cui dici basta e metti un punto e vai a capo.
Non mi è piaciuta l’idea che tu abbia cercato di addossarmi alcune colpe. La mia colpa sarebbe stata quella di non averti parlato di cose riferite da altri alle quali non ho creduto. Bene perfetto, quindi la mia colpa è quella di aver creduto più a te che agli altri? Ok me la prendo tutta questa colpa, se dopo una discussione di un’ora e mezza hai recepito solo questo allora è colpa della mia cretineria.
Non hai recepito il fatto che sono sempre stata dalla tua parte, che non ho mai smesso di credere in te, che ti ho sempre reputato migliore di quello che mi veniva detto e che dicevi tu stesso, non hai valutato il fatto che ti ho sempre sostenuto anche quando ti sei comportato di merda.
Allora sai che c’è? come ti ho detto, per me è finita qui. Non si va più avanti, non ci si sente e non ci si vede più. Sono stufa di tutto, e sono stufa anche di te.
va bene così. E’ già successo prima e ne sono uscita benissimo.
Per un po’ avrò alti e bassi, magari piangerò, odierò il mondo, odierò te e odierò anche me, ma poi mi renderò conto che non vale la pena odiare nessuno, che alla fine chi se ne frega e smetterò di pensarci.
quindi va bene così.
Addio e possibilmente ammazzati.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

10 risposte a Enough is Enough

  1. Stima.
    Stima.
    Stima.

    (e invidia, per non aver avuto il coraggio di usare le stesse parole. ma spero sia questione di età e di esperienze)

    Stima te l’ho già detto?

    • gabry ha detto:

      sono troppo stanca tesora, troppo.
      sono stata troppo di merda e non me lo merito

      • Gabry, è proprio per questo che ti stimo. Perchè io uscivo da una tragedia e sono stata trattata in un modo che non meritavo.E invece di sfancularlo come meritava, terrorizzata come sono di perdere le persone, sono scesa a compromessi e tradito me stessa più di una volta. E questo non me lo perdono

        • gabry ha detto:

          guarda che l’ho fatto anche io, mi sono fatta calpestare ben bene prima di dire basta, mi sono fatta prendere il cuore e l’anima e gli ho concesso di passarci sopra con la macchina. ad un certo punto però mi sono stancata. ora sto di merda, piango e tutte quelle cose lì, ma almeno so che tra qualche tempo questo stato di merda finirà, e tornerò ad essere me stessa.

  2. pomodora ha detto:

    ma non è sempre la solita persona, vero?

  3. pomodora ha detto:

    http://www.youtube.com/watch?v=QsY066wa08E comunque questa mi gasa parecchio! bacino

e tu come la pensi? Lascia un commento qui